Milano che spettacolo è una campagna di promozione ideata dal Comune di Milano per sostenere la ripartenza del mondo dello spettacolo, che coinvolge oltre 70 sale cinematografiche, teatri, sale da concerto, live club e festival. Fino al 30 novembre i voucher già scaricati possono essere utilizzati per ottenere uno sconto sul biglietto di un evento tra quelli proposti da sale e festival aderenti all’iniziativa.

Regolamento

Una volta effettuata la registrazione su questo sito potrai scaricare un solo voucher dal valore di 5 EURO.
I voucher da
 15 EURO sono esauriti.

Il voucher sarà valido dal 24 ottobre al 30 novembre 2021 per un evento a scelta tra quelli proposti da sale da spettacolo e festival/rassegne aderenti all’iniziativa.

Il voucher scelto potrà essere scaricato al termine della procedura di registrazione e sarà sempre disponibile nella tua area personale sul sito. Potrai stamparlo o portarlo con te su qualsiasi dispositivo mobile.

È necessario che il valore del biglietto di ingresso per lo spettacolo che sceglierai sia superiore al valore del voucher selezionato. Il voucher non può essere utilizzato per gli spettacoli a ingresso libero né per l’acquisto di abbonamento o carnet di ingressi.
Per entrare in sala dovrai presentare il voucher e pagare la differenza del prezzo del biglietto. Il voucher verrà vidimato e annullato dal personale di biglietteria.

Il voucher potrà essere utilizzato una sola volta e non dà diritto di precedenza sugli altri spettatori. Il voucher può essere utilizzato fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Si raccomanda di verificare sui siti web di sale e festival/rassegne aderenti all’iniziativa eventuali spettacoli per cui non viene accettato il voucher e le modalità di prenotazione, se previste.

Per accedere in sala è necessario essere in possesso di un Green Pass valido.